•  

I vini di Villa Matilde al SIAL Parigi, 19-26 ottobre

Dal 19 al 26 ottobre Parigi ospiterà la cinquantesima edizione dell'osservatorio internazionale sull'innovazione nell'universo food e Villa Matilde sarà presente.
I vini di Villa Matilde al SIAL Parigi, 19-26 ottobre
villa_matilde_colore2.jpg

Il SIAL aprirà infatti le porte all'azienda vitivinicola campana a cui si deve la riscoperta del vino Falerno all'interno dello spazio dedicato a Tradizione Italiana, la società consortile di cui fa parte, che associa dodici imprese dell’eccellenza alimentare italiana che hanno la peculiarità di essere gestite dalle famiglie proprietarie per promuovere all’estero, prevalentemente sui nuovi mercati,  l’agroalimentare italiano di qualità. L'esposizione internazionale sarà occasione per Villa Matilde per proporre ai buyer e agli ospiti presenti una degustazione dei propri vini per accompagnare i piatti realizzati con i prodotti degli altri consorziati elaborati dallo chef Emidio Trotta della società di catering Intavola .

Falerno del Massico Doc sia Rosso che Bianco, le Riserve, i Grandi Bianchi, le bollicine, i passiti e tutta la gamma dei vini prodotti nelle tenute campane dell'azienda che fa capo alla storica sede di Cellole, (CE) saranno in degustazione presso la stand.