Slide background

CAMERE >>>

    La colazione campagnola
    L’importanza del rituale

    Le colazioni per gli ospiti della piccola foresteria di Villa Matilde sono un tuffo negli odori e nei sapori della tradizione locale. Un momento imperdibile per prendersi cura di sé nel modo più sano e piacevole riscoprendo l’importanza di un rituale quasi dimenticato.

    Le crostate di marmellate prodotte da agricoltura biologica, panettoni, piccola pasticceria, torte al vino, brioches, tutto è rigorosamente preparato con l’utilizzo di lievito madre e materie prime di eccellente qualità. Le gelatine di mosto d’uva ed il miele di Villa Matilde, insieme ai succhi di agrumi naturali preprati con i frutti dell’agrumeto della tenuta accompagnano i prodotti da forno preparati in casa. Come nella migliore tradizione regionale, anche il caffè viene preparato nella classica moka napoletana sempre accompagnato dai cioccolatini delle cuoche.

    le camere villa matilde

    Le camere calde ed accoglienti, assicurano un soggiorno all'insegna del relax.

    La piccola foresteria di Villa Matilde offre accoglienti camere arredate con cura e tutte con vista sui vigneti o i giardini che circondano la casa, l’ideale per chi vuole soggiornare in azienda e vivere a contatto con la natura.

    le camere villa matilde

    Gli Appartamenti indipendenti, pratici e confortevoli

    La scelta ideale per chi è alla ricerca del massimo comfort e per soggiorni prolungati immersi nella natura

    camera matrimoniale
    camera doppia
    camera matrimoniale falanghina
    bagni
    camera matrimoniale
    cucina
    zona giorno
    bagnio
    tinello
    camera matrimoniale
    angolo cottura
    zona giorno

    Map

     

    Photo Gallery

     

    Scroll to top