Campania Stories 29 Marzo-4 APRILE all’Una Hotel Il Molino

VILLA MATILDE UNA STORIA CAMPANA
Benevento (29-4 aprile Una Hotel Il Molino) Come ogni anno a Campania Stories parteciperanno le principali denominazioni campane, con un fitto calendario di eventi, degustazioni e visite in cantina per degustare il meglio del territorio. Non poteva mancare Villa Matilde che per prima ha scoperto il Falerno grazie alla dedizione agli studi e alla ricerca di Francesco Paolo Avallone. Oggi l'azienda a Cellole nell' Ager Farlernum in provincia di Caserta è diretta dai figli Salvatore e Maria Ida che grazie all'impegno e alla passione per il territorio si sono spinti fino alle province di Benevento e Avellino con nuove vigne, nuovi progetti e vini che raccontano l’identità forte della Campania Felix. In degustazione una selezione delle migliori etichette di Villa Matilde: Falerno del Massico Bianco, Falerno del Massico Rosso , Greco di Tufo e il Taurasi delle Tenute di Altavilla. Tra gli appuntamenti, Villa Matilde sarà anche presente alla cena presso il prestigioso Ristorante le Colonne Marziale della chef stellata Rosanna Marziale, che si svolgerà lunedì 4 Aprile alle ore 20.30. Partner della rassegna l'Ais Campania. Per informazioni e prenotazioni Campania Stories ( Miriade& Partners) tel 0825-760612 www.campaniastories.com/